I mesi più freddi stanno arrivando, perciò la pelle del tuo viso necessita di essere rigenerata e protetta.

Réveil Sublime di Beautech è la risposta alle tue esigenze!

Si tratta, infatti, di un trattamento rigenerante caratterizzato da acido Mandelico, Salicilico e Ialuronico, ovvero, un cocktail di acidi e estratti della frutta. Ad essi viene aggiunto  un mix di oli e burri nutrienti che insieme all’Acido Glicolico danno al viso un tono vitale e sano e lo proteggono dalle aggressioni degli agenti esterni.

L’acido Glicolico è il più piccolo tra gli Alfa-Idrossiacidi, perciò ha la possibilità di penetrare a fondo nella pelle, rendendola levigata e vellutata. Va a riempire le rughe, riduce le macchie cutanee, regola la produzione di sebo e attenua gli inestetismi causati dall’acne.

I benefici che derivano da un trattamento a base di acido Glicolico sono molteplici, ma il trattamento di Beautech è ancora più efficace in quanto viene potenziato da tre acidi ultra concentrati, gli AHA della frutta:

ACIDO MANDELICO: è un derivato dell’estratto della mandorla amara. La sua azione principale è quella di depigmentare, infatti, attraverso l’inibizione della melanina, riesce a trattare le macchie e a uniformare il colore della pelle.

ACIDO SALICILICO: è una sostanza vegetale, che viene estratta dalla corteccia del Salice. È un potente cheratolitico: la molecola è in grado di spezzare selettivamente la catena proteica della cheratina. Per questo la sua azione è molto efficace nel trattamento delle pelli impure.

ACIDO IALURONICO: è un disaccaride presente in tutti i tessuti connettivi umani, compresa la pelle. Questa molecola è fondamentale per produrre collagene, per le fibre elastiche e per l’idratazione cutanea.

Approfitta, fino al 30 Novembre, della promozione di Elisir By Vanilla!

 

trattamento réveil sublime di Beautech a 59€ invece che 75€

 

Proteggi e rigenera la tua pelle, che aspetti?

 

 

Chiama per maggiori informazioni e per prenotare il tuo trattamento!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Elisir By Vanilla